Simona ventura, addio al suo grande amore per lei: ecco la sua nuova fiamma
Nei giorni in cui si torna a fare parecchio gossip sentimentale intorno alla vita di Simona Ventura, emerge quello che è, in realtà, una sua vera e intramontabile fiamma: in barba ai rumors, questo è un amore che va a tutto gas.
Chi non conosce Simona Ventura nel nostro Paese? Volto tra i più noti della TV nazionale, capace di spaziare tra Rai e Mediaset nei nostri piccoli schermi senza mai perdere verve, simpatia, adrenalina e idee. Ma nell’intimo?
Si è tanto parlato per anni e anni della sua vita privata, come spesso capita per tutte le personalità celebri del mondo dei media e per le show girl in particolare. Specialmente per una bella donna dal carattere incisivo come lei.
Come noto, la lunga storia con Stefano Bettarini ha riempito i rotocalchi prima e le pagine web poi per anni: vicende sentimentali, flirt, storie vere o presunte e tanto chiacchiericcio. Non è mai mancato nulla intorno alla Simona nazionale.
Tra un programma vincente e l’altro, tra le reti ammiraglie e passioni a 360° a tutti i livelli anche fuori dal solito schermo televisivo, però, Simona Ventura ha anche degli amori, anzi, uno in particolare, che non tramonta mai.
Simona Ventura: la sua fiammante storia a motori
Possono finire le storie, non certi sentimenti: come quello che la grande conduttrice nutre, ad esempio, per i motori. Proprio così: le auto in particolare per Simona Ventura rivestono un ruolo davvero particolare e non da poco tempo.
Chi la conosce bene ne traccia i lineamenti di una persona davvero parecchio competente in termini di auto e motori, tanto è vero che il suo vero e profondo amore, a tutto tondo, e non smentito, è proprio per una macchina in particolare.
Di quale vettura si è invaghita la Ventura? Di che macchina stiamo parlando? Cosa guida, come ben sanno i suoi fan, la bellissima e talentuosa conduttrice televisiva? Andiamo a scoprirlo insieme.
Simona Ventura, quale è la macchina che ama in assoluto?
Simona ventura è al centro del gossip amoroso quanto al caso Terzi, ma in verità il suo amore profondo è per una macchina, e non una in particolare: si tratta della Mercedes e in dettaglio della classe B. Come mai?
Pare che Simona Ventura sia una di quelle che ama davvero guidare questa vettura. Molti clienti, non solo in Italia, hanno più volte sottolineato non solo la qualità di guida e il conforto, ma anche l’apporto tecnologico incredibile.
La comodità ad esempio del 5° posto ottiene molto successo: come il posizionamento delle strumentazioni per i controlli digitali e a vocali, con due schermi e funzioni, appunto, a voci che permettono un pieno controllo in sicurezza.
Tra questi, la gestione della climatizzazione interna, il navigatore, e poi una interazione con mappe spettacolare. Occhio anche alla telecamera, il mantenimento corsia e il sensore di collisione.