Costanza Caracciolo, fa finire Vieri nell’oblio per la nuova fiamma: paga sempre lei
La showgirl è sempre al centro del gossip su internet e di certo non deve essere facile essere un personaggio così in vista soprattutto in questi tempi dove sui social praticamente qualsiasi indiscrezione impiega davvero pochissimo tempo a raggiungere milioni di persone. Anche in questo caso potrebbe essere successo proprio questo con la Caracciolo che è stata avvistata in compagnia della sua nuova fiamma.
La relazione della showgirl conn l’ex calciatore Cristian Vieri riale al 2015 quando i due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi. La coppia poi ha ufficializzato la loro relazione poco tempo dopo dimostrando come ormai si fosse già consolidato un rapporto serio che effettivamente poi è sfociato nella nascita delle loro due figlie.
La prima che nasce il 18 Novembre del 2018, Stella mentre la seconda arriva qualche anno dopo nel marzo del 2020. Isabel e Stella sono ormai parte integrante della vita di Costanza e Christian e i due si stanno dedicando al 100% a loro. La coppia come dicevamo si è poi sposata nel marzo del 2019 e con gli anni dimostrano sempre la loro particolare unione.
Tuttavia proprio in questi giorni qualche indiscrezione è circolata sulla vita privata di Costanza che sembra abbia visto l’arrivo di una nuova fiamma nella vita della showgirl. Potrebbe essere tempo di crisi per Cristian e Costanza?
Ecco la nuova fiamma della Caracciolo
La coppia nel tempo si è sempre dimostrata abbastanza abile nello sfuggire alle telecamere. Forse la lunga frequentazione dei salotti televisivi più importanti, dei due gli ha sicuramente aiutati a evitare i soliti assalti di giornalisti e paparazzi, sempre pronti a frugare nella vita dei VIPs.
Questa volta però qualcuno è riuscito effettivamente ad avvistare la showgirl in circostanze particolari. Più che le circostanze in realtà, si tratta di qualcuno che era insieme a Costanza in questi giorni. Mentre infatti era in giro a fare shopping in questi giorni non ha potuto evitare i giornalisti.
Sembra quindi che la Caracciolo oltre ad essere innamorata di Vieri sia anche appassionata di auto ed in queste mattine è stata avvistata a scorrazzare in giro per Milano a bordo della sua smart.
Forse non l’auto che ci aspettavamo visto la caratura della sua popolarità ma evidentemente la showgirl preferisce la comodità di queste vetture a mezzi più potenti ma ingombranti.