News

Michael Schumacher ultim’ora: “ha rinunciato alla vita…” | La scelta è tragica

Questa notizia ha sconvolto tutti…. (Web)

Dal terribile incidente avvenuto sulle alpi svizzere che ha coinvolto l’ex pilota di Formala 1 Michael Shumacher quasi nessuno è riuscito ad avere la possibilità di incontrarlo anche per qualche minuti.. in effetti qualcuno che riesce ancora ad avere contatto con lui c’è appare ovviamente la sua famiglia. Proprio in questi giorni è arrivata però una terribile notizia sulle sue condizioni…

Michael Shumacher è da sempre nei cuori di qualsiasi appassionato di formula 1 come spartivo infatti è riuscito ad imprimere un’impronta indelebile nella storia di questo sport collezionando una serie di vittorie impressionanti che tutti ricordano.

Come chiunque però sa da quel maledetto giorno del 2015 Michael in stato vegetativo nella sua abitazione privata circondato dai famigliari più stretti. Questa è praticamente la situazione da ben 8 anni con i fan che aspettano con ansia il momento di rivederlo.

Proprio in queste ore però è arrivata una notizia incredibile che sorprenderà molti e che forse non ci aspettavamo nemmeno noi. Le voci stanno circolando in maniera molto veloce in queste ore con molte indiscrezioni…

La sua vita è finita, parla la moglie di Shumi…

Molti di noi fan della formula 1 non si sarebbero mai aspettati certe parole da una persona così vicina a Michael ma evidentemente questo è quello che è trapelato nelle ultime ore lasciando un po’ tutti con l’amaro in bocca. Durante un’intervista infatti qualcuno sembra si sia tolto qualche sassolino nella scarpa, forse non nella maniera migliore a dire la verità.

Come dicevamo a parlare stavolta è stata la moglie del pluricampione di Formula 1 con delle parole che per molti sono sembrate fuori luogo mentre hanno trovato supporto da parte di molti altri che hanno invece mostrato solidarietà verso Corinna, moglie di Michael.

Queste parole sono arrivate direttamente da sua moglie Corinna…. (Web)

Sembra infatti che lei abbia recentemente affermato come la sua vita e quella dei suoi figli sua diventata molto difficile dall’incidente in quanto chiunque entra in contatto con lei o con loto, chiedono del marito. Proprio per questo lei cerca di evitare a priori certe situazioni in modo tale da non dover dare nessuna spiegazione non dovuta.

Se per noi infatti quell’incidente può essere stato doloroso da accettare dobbiamo anche metterci nei panni con chi deve avere a che fare con Micheal praticamente ogni giorno confrontandosi sempre con la dura realtà di quello che è successo.

Recent Posts

Porsche Macan, possibile ritorno al motore termico: cambia la strategia elettrica

Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…

3 settimane ago

UnipolMove, ancora parcheggi fantasma | L’App avvia la procedura di pagamento ma l’auto è in garage

Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…

1 mese ago

Targa falsa, boom: stanno beccando tutti I Se tocca a te, smetti di guidare per sempre

Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…

2 mesi ago

Carburanti addio, da oggi parte la nuova ‘era’: Rivoluzione completata, presto guiderai solo queste

La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…

2 mesi ago

Hamilton, clamoroso NO alla Ferrari: si blocca tutto, non se lo aspettava nessuno

L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…

2 mesi ago

Auto ferma, devi pagare lo stesso l’assicurazione: se ti beccano, arriva la fucilata

Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…

2 mesi ago