Michael Schumacher ultim’ora: “ha rinunciato alla vita…” | La scelta è tragica
Dal terribile incidente avvenuto sulle alpi svizzere che ha coinvolto l’ex pilota di Formala 1 Michael Shumacher quasi nessuno è riuscito ad avere la possibilità di incontrarlo anche per qualche minuti.. in effetti qualcuno che riesce ancora ad avere contatto con lui c’è appare ovviamente la sua famiglia. Proprio in questi giorni è arrivata però una terribile notizia sulle sue condizioni…
Michael Shumacher è da sempre nei cuori di qualsiasi appassionato di formula 1 come spartivo infatti è riuscito ad imprimere un’impronta indelebile nella storia di questo sport collezionando una serie di vittorie impressionanti che tutti ricordano.
Come chiunque però sa da quel maledetto giorno del 2015 Michael in stato vegetativo nella sua abitazione privata circondato dai famigliari più stretti. Questa è praticamente la situazione da ben 8 anni con i fan che aspettano con ansia il momento di rivederlo.
Proprio in queste ore però è arrivata una notizia incredibile che sorprenderà molti e che forse non ci aspettavamo nemmeno noi. Le voci stanno circolando in maniera molto veloce in queste ore con molte indiscrezioni…
La sua vita è finita, parla la moglie di Shumi…
Molti di noi fan della formula 1 non si sarebbero mai aspettati certe parole da una persona così vicina a Michael ma evidentemente questo è quello che è trapelato nelle ultime ore lasciando un po’ tutti con l’amaro in bocca. Durante un’intervista infatti qualcuno sembra si sia tolto qualche sassolino nella scarpa, forse non nella maniera migliore a dire la verità.
Come dicevamo a parlare stavolta è stata la moglie del pluricampione di Formula 1 con delle parole che per molti sono sembrate fuori luogo mentre hanno trovato supporto da parte di molti altri che hanno invece mostrato solidarietà verso Corinna, moglie di Michael.
Sembra infatti che lei abbia recentemente affermato come la sua vita e quella dei suoi figli sua diventata molto difficile dall’incidente in quanto chiunque entra in contatto con lei o con loto, chiedono del marito. Proprio per questo lei cerca di evitare a priori certe situazioni in modo tale da non dover dare nessuna spiegazione non dovuta.
Se per noi infatti quell’incidente può essere stato doloroso da accettare dobbiamo anche metterci nei panni con chi deve avere a che fare con Micheal praticamente ogni giorno confrontandosi sempre con la dura realtà di quello che è successo.