Elisabetta Canalis, dopo calciatori, attori e medici ecco la nuova fiamma: giovane più di lei e paga sempre tutto
Elisabetta Canalis è una nota show girl, modella e anche attrice italiana, nota per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per la sua partecipazione a diverse edizioni di programmi televisivi.
Nata a Sassari nel 1978, Elisabetta, una volta ottenuta la maturità classica, si trasferisce a Milano iscrivendosi all’università al corso di laurea in lingue e letterature straniere. Nel frattempo inizia a partecipare a vari casting per prestare il suo volto in alcune pubblicità.
Nel 1999 viene notata da Antonio Ricci che la fa diventare la velina mora del programma satirico “Striscia la notizia” assieme alla collega bionda Maddalena Corvaglia. La notorietà di Elisabetta diventa subito molto alta, tanto da portarla a partecipare a diversi programmi televisivi, soprattutto sportivi, e a posare per un calendario, quello del 2003, che ancora oggi risulta essere uno dei più apprezzati di sempre.
Negli anni diventerà una vera e proprio icona di bellezza del piccolo e grande schermo, continuando a districarsi nel mondo della moda e della pubblicità. La sua vita privata è sempre stata un toccasana per i paparazzi che non smettono di seguirla e “intercettarla” anche dopo il suo trasloco oltreoceano negli Stati uniti d’America.
Non potete nemmeno immaginare con chi si sia fatta fotografare Elisabetta durante una “faticosa” giornata di shopping!
Fidanzati famosissimi hanno sempre accompagnato Elisabetta, a partire dal noto calciatore Bobo Vieri, per passare al grandissimo e bellissimo attore americano George Clooney con il quale ha avuto una relazione di due anni tra il 2009 e il 2011. Nel 2014 si sposa con il chirurgo statunitense Brian Perri, dal quale avrà una figlia, Skyler Eva nata nel 2015 e subito dopo si trasferisce definitivamente a Los Angeles. Attualmente il matrimonio sembra in profonda crisi, tant’è che ultimamente Elisabetta viene beccata sempre più spesso assieme alla sua nuova fiamma!
Non stiamo parlando di altri uomini, ma bensì della fantasmagorica automobile con cui sfreccia lungo le Highway americane. Elisabetta infatti non hai mai disdegnata la passione per le belle auto, ed ora che se lo può permettere, non ha badato a spese per l’acquisto della sua auto, tutt’altro che utilitaria.
Mercedes sembra la marca di automobili che più le si addice. Infatti la Canalis è stata immortalata tempo fa a Los Angeles con il suo fuoristrada Mercedes-Benz G500, il SUV per eccellenza della casa tedesca, acquistabile per modica cifra di 115 mila euro, abbandonato di recente per il nuovo modello Mercedes-Benz EQS 580 per il quale la bellissima sarda ha dovuto sborsare circa 20 mila euro in più!
Diciamolo: sfrecciare per le strade di Los Angeles con un’auto del genere, magari alzando lo sguardo verso la collina con la scritta “Hollywood”, non è certo da tutti! E brava la nostra mitica e bellissima Elisabetta!