Mara Venier dimentica Nicola Carraro per la “nuova fiamma”: giovane e tutta muscoli
Mara Venier è una delle presentatrici televisive italiane più amate e apprezzate, con una carriera lunga e ricca di successi.
Mara Venier è una figura iconica della televisione italiana, amata e rispettata da milioni di spettatori per la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua grande capacità di empatia.
Nata a Venezia il 20 ottobre del 1950, Mara ha iniziato la sua carriera come attrice, per poi passare alla televisione negli anni ’90. Negli corso degli anni ha condotto numerosi programmi di successo, diventando un volto familiare per il pubblico italiano.
Dopo aver recitato in molti film negli anni ’70 e ’80, termina la sua carriera di attrice con il film diretto da Nanni Loy: “Pacco, doppio pacco e contropaccotto” del 1993. Tornerà al cinema solo per interpretare sé stessa in brevi cammei.
Lo stesso Nanny Loy fu il talent scout che la lanciò nel mondo della televisione, attraverso programmi storici come “Candid Camera Show” e il “Cantagiro”. La consacrazione vera e propria arrivò però a metà degli anni 90, quando fu scelta per affiancare Luca Giurato nella conduzione di “Domenica in“. Negli anni successivi divenne la conduttrice di punta della trasmissione tant’è che ancora oggi, pur avendo comunque affrontato altre esperienze televisive, è al timone della trasmissione domenicale della Rai.
Ma siete sicuri di conoscere proprio tutto dell’iconica Mara Venier? Per esempio, sapete quale auto guida?
Pur avendo ormai raggiunto lo status di icona della televisione italiana, Mara ha anche molte altre peculiarità note e meno note al suo pubblico.
Una delle sue passioni più grandi è la cucina: Mara ama sperimentare ricette nuove e condividere i suoi piatti con amici e familiari. E’ anche una grande amante degli animali e molto attiva nel supporto di diverse associazioni animaliste sensibilizzando il più possbile il pubblico sull’importanza della protezione degli animali.
Non possiamo non pensare a Mara Venier come una influencer. Pensate che su Instagram ha raggiunto quasi 2,5 milioni di followers che la collocano, ad oggi, alla posizione 114 nella classifica italiana di Instagram.
Sposata dal 28 giugno 2006 con il produttore cinematografico Nicola Carraro, sempre più spesso la si vede in giro con la sua nuova fiamma. Ma non stiamo parlando di un altro uomo ma bensì della sua splendida automobile. Criticata anche sui social perché considerata troppo avanti con l’età per presentarsi con un simile gioiello, Mara se ne infischia altamente e non perde occasione di mostrarsi per le strade con il suo bolide: la BMV X3. Sinceramente, come darle torto!