Scatto da urlo per la 46enne napoletana, volto di Rai 1 e all’apice di una scintillante carriera partita tra musica e teatro
Uno scatto da togliere il fiato per una 46enne che sembra ancora…una ragazzina. Lineamenti nordici, occhi che paralizzano, fascino straordinario ma origini partenopee, che indicano passione e cuore caldo nonostante a vederla sembri quasi una donna svedese o danese: tutto questo è Serena Autieri, che ha regalato poche ore fa una fantastica foto ai suoi tantissimi fan su Instagram.
Serena Autieri, attrice, cantante e conduttrice della televisione italiana tra le più apprezzate dal pubblico (non solo per la sua bellezza), è nata a Napoli nel 1976 ed è mamma della piccola Giulia dal 2013. La passione per il canto, la danza e la recitazione la coinvolgono fin dalla tenera età e mentre studia Architettura nel capoluogo campano riesce ad incidere anche il suo primo album, “Anima Soul”.
E’ il 1997. Serena non lo sa ma è la rampa di lancio per una carriera straordinaria, che la vede subito protagonista a teatro e in “Un posto al sole” come attrice. Nel 2001 affianca Alberto Castagna a “Stranamore” e il successo televisivo fa spiccare il volo alla giovane napoletana. Il top arriva nel 2003 con la chiamata nella conduzione di “Sanremo” al fianco di Pippo Baudo e Claudia Gerini.
Da “Vento di Ponente” a “Tutti i sogni del mondo”, da “Notte prima degli esami” a “Femmine contro maschi”: televisione e cinema dai primi anni 2000 entrano a far parte della vita di Serena Autieri in modo fisso e costante. Per la gioia dei suoi fan, che la vedono recitare anche con Gabriel Garko in “Onore e rispetto” e possono ascoltare il suo ottimo doppiaggio di “Frozen”, cartone animato nel quale è entrata nel vivo del personaggio di Elsa.
Dal giugno 2021 Serena Autieri è anche un volto di Rai 1 ed entra nelle case degli italiani con la trasmissione “Dedicato“. I telespettatori possono apprezzarla dal lunedì al venerdì nella tarda mattinata e la sua manco a dirlo, è l’ennesima trasmissione di successo. Sincerità, spontaneità e femminilità sono le doti che il pubblico riconosce senza dubbio alla Autieri.
E Instagram è la ciliegina sulla torta. L’ultima posa è da modella affermata: Serena Autieri, intanto, viaggia spedita verso i 50 anni (e non sentirli assolutamente….). I 610 mila follower della conduttrice hanno potuto apprezzare la combo “Autieri-Maserati” nell’ultimo scatto pubblicato sui social. Pioggia di like…ovviamente!
Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…
Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…
Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…
La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…
L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…
Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…