Mollette da bucato sulle bocchette dell’aria condizionata: l’enorme trovata vi cambierà la vita
Sono molti i trucchetti che possiamo usare nelle nostre auto. Molte volte infatti semplici oggetti molto comuni presenti nelle case di tutti possono essere utilizzati in maniere impensabili ma molto utili. Di questo metodo non ne farete sicuramente più ameno ed è facilissimo da utilizzare, tutto quello che ti serve è una semplice molletta da bucato….
Gli abitacoli delle nostre auto se utilizzati molto e trascurati dal punto di vista della pulizia possono diventare letteralmente dele discariche. Chiunque infatti doppo un lungo viaggio in auto avrà sicuramente ritrovato la propria auto piena di qualsiasi tipo di residuo. Insomma una pulizia costante di tutti gli interni è fondamentale in qualsiasi caso.
Ci sono sicuramente molti prodotti che possiamo utilizzare per migliorare l’igiene all’interno dell’abitacolo. Alcuni di questi disponibili a prezzi decisamente conveniente sono proprio pensanti per essere utilizzati sui materiali della nostra auto in modo tale da non rovinarli ed igienizzarli in maniera efficace.
Questo trucchetto però è completamente a costo zero e vi aiuterà in una maniera incredibile. Tutto quello che vi servirà recuperare è una semplice molletta da bucato. Vi spieghiamo noi come utilizzarla nel modo giusto….
Molletta da bucato in auto, perché?
Online troverete qualsiasi fantomatico metodo per pulire la vostra auto. In molti casi queste tecniche sono soltanto delle grosse bufale e ogni tanto un po’ di buon senso ci mette al riparo dalle idee più stupide che troviamo in giro per il web. Tuttavia questa vi tornerà sicuramente utile, ve lo garantiamo.
Tutto quello che dobbiamo fare è recuperare una semplice molletta da bucato. Sicuramente e avrete una in casa. Prendetela e recatevi nell’abitacolo della vostra macchina. La molletta vi servirà per pulire n profondità le bocchette dell’aria condizionata che molto spesso vengono totalmente trascurate quando si pulisce l’auto con tutte le conseguenze del caso.
Semplicemente applicandoci sopra un panno assorbente o una salvietta profumata potrete liberare le parti interne delle bocchette da tutti i residui che si sono accumulati nel tempo. rimuovendoli noterete sicuramente un miglioramento nella qualità dell’aria.
Come potete immaginare infatti all’interno dei condotti dell’aria condizionata si accumula sporcizia e polvere che a lungo andare possono creare cattivi odori all’interno dell’auto. In questo modo vi libererete in maniera efficace di questi residui restituendo igiene all’abitacolo.