Audi ci ha sempre abituato a design molto sportivi e accattivanti, e qualsiasi automobilista non può che ammirare queste auto dalla bellezza incredibile. Anche sul lato prestazioni la casa tedesca si è sempre contraddistinta nel mercato dell’auto ma con questo modello tenta sicuramente un passo rischioso che molti potrebbero non gradire. Ecco il nuovo modello targato Audi che sembra un coccodrillo…
Quando pensiamo al marchio tedesco sappiamo molto bene che ci troviamo di fronte a delle auto dalla qualità costruttiva superiore. Del resto Audi si è sempre orientata ad un target di acquirenti molto diverso da quello che può essere quello della FIAT per esempio. Questo si riflette nelle scelte sia di design che di prestazioni fatte dagli ingeneri tedeschi.
I modelli Audi quindi si presentano sempre come delle vetture sportive, accattivanti ma allo stesso tempo eleganti. Gli interni invece vengono sempre curati nel dettaglio e offrono un’esperienza superiori in termini di comodità e confort alla guida della propria vettura.
Con questa concept car Audi ha l’obbiettivo di delineare il futuro della propria offerta con un modello dal design originale ma che potrebbe far storcere il naso a molti. A noi è piaciuto e non vediamo l’ora di sapere altri dettagli di questo modello.
La casa tedesca non sta certo a guardare quando si tratta del proprio futuro. Il suo successo del resto è anche dovuto al fatto che nel corso del tempo comunque Audi ha saputo anticipare alcuni trend del mercato automobilistico e questa concept car ha proprio questo obbiettivo.
La sua forma decisamente particolare è il tentativo degli ingeneri tedeschi di disegnare quelle che potrebbero essere le auto del futuro. Audi activesphere concept 1 è un’auto concepita per le attività all’aperto e per questo presenta una serie di caratteristiche da veicolo offroad che chiaramente si riflettono sulla carrozzeria.
Questo però non compromette affatto l’eleganza del mezzo che comunque si mantiene a livelli elevatissimi. Nei rendering che abbiamo a nostra disposizione la vediamo in una colorazione verde che si addice molto allo spirito selvaggio di questo mezzo.
Anche la parte infotainment è stata curata al dettaglio con una plancia interna del tutto rivoluzionaria. Insomma non ci resta che aspettare altre informazioni riguardo questo modello, intanto però possiamo goderci gli ultimi rendering e il mini documentario pubblicato sul sito Audi.
Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…
Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…
Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…
La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…
L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…
Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…