curiosità

Con questo ‘trucchetto’ ti rubano l’auto in pochi secondi: è facilissimo, potrebbe riuscirci chiunque

Con questa tecnica entrano nell’abitacolo in pochissimi minuti, incredibile (Web)

Per un profano aprire una macchina senza le chiavi è sicuramente un’impresa non da poco. Pensate se doveste rubare il veicolo e quindi impossessarvi di un’auto non vostra, sapreste veramente come agire? Probabilmente no, ma molti malviventi utilizzano delle tecniche molto semplici per accedere all’abitacolo dell’auto in pochissimi minuti. Un video virale mostra l’incredibile tecnica….

A volte rimaniamo veramente stupiti nel conoscere le varie tecniche utilizzate dai malviventi per rubare pe nostre auto. in effetti queste persone a volte devono avere conoscenze sopra la media riguardo il funzionamento dei sistemi di sicurezza montati a bordo di ogni veicolo di nuova produzione.

Come sappiamo infatti le nostre auto hanno molta elettronica a bordo e molta di questa viene utilizzata appunto per evitare che vengano tentati furti del mezzo. a partire dalle portiere fino al voltante infatti abbiamo tutta una serie di tecnologie che rendono sicuramente difficile la vita a chi cerca di impossessarsi della nostra macchina.

Come possiamo immaginare però l’inventiva di questa gente è strabiliante e gli permette sempre di scovare il tallone d’Achille del mezzo, permettendogli quindi di portare a termine il furto. Questa tecnica in particolare ha fatto il giro del web ed in pochi minuti permette l’apertura della portiera dell’auto…

La tecnica diventa virale sul web

Questo specifico metodo viene utilizzato in questo video della durata di appena 35 secondi in cui viene mostrata tutta l’abilità di un uomo nell’aprire la portiera di un’auto in pochissimi secondi con una maestria davvero invidiabile.

Come è possibile notare subito all’interno del video l’uomo si è attrezzato semplicemente di uno spago. Questo gli servirà per potersi infilare all’interno della fessura della portiera e raggiungere il blocco dello sportello. Tramite un nodo applicato in precedenza sul filo, l’uomo riesce ad agganciare il bocco e a tirarlo su aprendo in questo modo la portiera.

Il video mostra chiaramente la tecnica utilizzata dall’uomo con il solo uso di un filo. (Web)

N0tando con più attenzione ci accorgiamo che l’uomo non è sicuramente nuovo a questo tipo di manovre. Infatti con molta abilità riesce ad aprire lo sportello facendo tutto alla perfezione, senza nessuna sbavatura.

Questo sicuramente ci mostra come si, sia effettivamente facile aprire un’auto senza le chiavi e senza chiaramente rompere il finestrino ma d’altra parte ci vuole anche un’abilità acquisita con il tempo che quest’uomo sicuramente mostra di avere.

Recent Posts

Porsche Macan, possibile ritorno al motore termico: cambia la strategia elettrica

Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…

3 settimane ago

UnipolMove, ancora parcheggi fantasma | L’App avvia la procedura di pagamento ma l’auto è in garage

Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…

1 mese ago

Targa falsa, boom: stanno beccando tutti I Se tocca a te, smetti di guidare per sempre

Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…

2 mesi ago

Carburanti addio, da oggi parte la nuova ‘era’: Rivoluzione completata, presto guiderai solo queste

La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…

2 mesi ago

Hamilton, clamoroso NO alla Ferrari: si blocca tutto, non se lo aspettava nessuno

L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…

2 mesi ago

Auto ferma, devi pagare lo stesso l’assicurazione: se ti beccano, arriva la fucilata

Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…

2 mesi ago