I suggerimenti per la pulizia dell’auto passano anche da TikTok: questa bellissima mamma ha un milione di follower, ecco chi è e cosa consiglia
Cinque trucchi per la pulizia dell’auto. Cinque mosse intelligenti, praticamente a zero euro, per risolvere alcuni problemi ed agevolare le nostre azioni alla guida. A rivelarle, con un successo strabiliante (derivante anche dalla sua bellezza…) è una giovane mamma su TikTok. Oggi vanta 1 milione di followers.
Il suo nome è Chantel Mila (“Mamma Mila”), è australiana e i suoi video sono a dir poco virali. Oggi, però, ci concentreremo sui consigli che possono rivelarsi interessanti, utili e preziosi per tutti noi conducenti di un veicolo e amanti della sensazione della “macchina fresca”.
Secondo la famosa TikToker il primo passo per una degna pulizia dell’auto è pulire i portabicchieri, che altrimenti nel tempo possono accumulare sporcizia. Il modo migliore per farlo secondo Mamma Mila è quello di utilizzare un panno in microfibra per avvolgere il portabicchiere catturando la polvere.
Come? Bottiglia d’acqua, panno e detergente. E il gioco è fatto. Il secondo consiglio prezioso è quello di usare una spazzola sottile (in grado di infilarsi dove non potremmo mai arrivare con le mani o altri strumenti) per strofinare la zona a lato dei sedili ed altre piccole fessure. La conformazione delle setole del pennello è in grado, infatti, di raccogliere sporco o capelli o di spostare verso il fondo della macchina qualche piccolissimo oggetto incastrato.
Terzo consiglio per la pulizia dell’auto? Passare l’aspirapolvere sui sedili e ripulirli con un detergente. Attenzione ai sedili in pelle, perchè avranno bisogno di un prodotto specifico per poter brillare: il prodotto suggerito è “Bunnings“, molto quotato in America ed anche in Europa, facile da recuperare su Amazon.
La quarta accortezza suggerita da Mamma Mila è quella di inserire un asciugamano sui sedili una volta puliti: così saranno freschi più a lungo. L’ultimo consiglio riguarda invece i finestrini e qui sappiamo che – soprattutto in inverno – c’è sempre molto da lavorare.
Pulendoli in un modo sbagliato, passando panni già sporchi o strofinando soltanto una parte del finestrino avremo molti problemi con il campo visivo dell’auto. Ecco perchè Mamma Mila consiglia di preparare una soluzione composta da 50% acqua e 50% aceto per pulire al meglio i finestrini dell’auto.
Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…
Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…
Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…
La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…
L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…
Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…