Antonella Clerici, tradita dal selfie: ecco con chi ha ‘tradito’ il marito | È una lei ed è giovanissima
La conduttrice italiana, sempre bellissima, si fa notare? Ebbene, anche una delle sue auto non è assolutamente da meno: ecco qual è…
C’è sempre molta curiosità quando cerchiamo di associare ad un volto televisivo o ad un personaggio famoso…un’auto. “Che macchina guiderà?“, ci chiediamo spesso pensando ad un attore, una showgirl, un cantante, un calciatore. Oggi scopriremo il veicolo sul quale è stata immortalata Antonella Clerici.
Inutile negarlo: la Clerici è un personaggio molto solare, sorridente e apprezzato dal pubblico italiano. Quello che filtra dalla televisione è l’essenza di una persona sincera e semplice: proprio per questo il successo di Antonella Clerici si è solidificato nel tempo.
Nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963, è cresciuta tra le piccole grandi certezze familiari: il colorificio del papà, la presenza della mamma casalinga, il diploma di liceo classico. Successivamente, anche la laurea in giurisprudenza con 110 e lode.
Immaginate, oggi, Antonella Clerici magistrato o avvocatessa? Noi no, eppure magari lo sarebbe diventata, se non fosse entrata nel mondo della televisione con una lunga gavetta come cronista e annunciatrice tv. Tra le trasmissioni più note non si può non ricordare “Semaforo giallo”, “Oggi Sport” e “Dribbling”. Nel 1998 la Clerici diventa poi volto femminile di un programma Rai legato ai Mondiali di Calcio 1998.
Antonella Clerici, ecco l’auto che fa per lei: stile, classe, eleganza
Nel 2010 arriva anche a condurre in prima persona la 60esima edizione del Festival di Sanremo, un passo in avanti rispetto al 2005 quando affiancava Paolo Bonolis. Il successo raggiunge l’apice, nel tempo, con “Unomattina”, “Domenica In” e soprattutto “La prova del cuoco”: tantissimi italiani la individuano esattamente nel posto giusto, nel ruolo giusto, proprio grazie a questo programma. Dal 13 settembre 2021 Antonella Clerici conduce invece la nuova edizione di “È sempre mezzogiorno” su Rai 1.
Ed è proprio qui ad Arquata Scrivia che Antonella Clerici è stata paparazzata a bordo della sua auto. Si tratta di una Land Rover: l’avreste mai detto? La Discovery è un mix di stile, eleganza e potenza su strada. Un Suv decisamente sportivo e spazioso, ma soprattutto affidabile. Anche la Clerici ha voluto riporre la sua fiducia in questo marchio inglese. Un amore, anche questo.