La tv italiana si è sempre contraddistinta nel panorama mondiale, per la presenza di numerosi conduttori che hanno rappresentato delle vere e proprie istituzioni per la professione e che hanno accompagnato per ore e ore ogni telespettatore italiano. Basti pensare a conduttori come Mike Buongiorno, Pippo Baudo etc…
Una di queste figure molto famose è sicuramente Carlo Conti. Nato come conduttore radiofonico esordisce successivamente nel piccolo schermo e inizia quella che sarà una lunga carriera che lo porterà a condurre molte trasmissioni di successo.
Carlo nasce nel 1961 ma è solo alla metà degli anni ottanta che si avvicina alla professione di conduttore per varie radio locali. Agli inizi degli anni 90 invece vengono registrate le sue prime apparizioni in televisione con la conduzione di diversi show comici.
Nel corso della sua carriera ha ricoperto poi il ruolo di direttore artistico e chiaramente anche conduttore di uno degli appuntamenti musicali più importanti della televisione italiana, ovvero il festival di San Remo. Conti infatti svolgerà questo ruolo per ben 3 edizioni del festival e cioè quella del 2015, 2016 e 2017.
Il conduttore è stato sempre molto riservato ed infatti poco si sa della sua vita privata. Nota invece la sua relazione storica con la costumista Francesca Vaccaro, con la quale si è sposato nel 2012. La coppia vive a Firenze e nel 2014 ha avuto il suo unico figlio Matteo.
Sono però recentemente spuntate delle foto che lo ritraggono con quello che potrebbe essere un altro suo amore storico. La location è quella dell’Isola del Giglio e la compagnia sicuramente d’eccezione…
Infatti proprio nei pressi dell’Isola il conduttore è stato fotografato assieme ad un suo grande amico e collega, Leonardo Pieraccioni. Sembra infatti che i due abbiano deciso di passare qualche settimana di relax, condividendo assieme una loro grande passione in comune, ovvero quella per le barche. Proprio così, non tutti sapranno infatti che Carlo è un grande appassionato di imbarcazioni a vela ed infatti la scelta per questa vacanza non è stata per niente casuale.
Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…
Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…
Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…
La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…
L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…
Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…