Attenzione a tutti i motociclisti perché esiste un caso in cui non potete circolare: ecco di che si tratta e cosa rischiate qualora a un controllo vi venga riscontrato questo problema.
Andare in moto è bellissimo e consente davvero di respirare quell’aria di libertà di cui tutti abbiamo bisogno, però implica alcuni inconvenienti che se trascurati o ignorati possono costarci davvero carissimo.
Uno dei problemi più rischiosi e penalizzanti anche a livello di pene è quello che comporta il non toccare a terra con i piedi. Una dinamica più diffusa di quello che si pensa e che coinvolge ogni anno milioni di motociclisti che cercano soluzioni al problema.
Ricordiamo che il Codice della Strada in tal senso parla molto chiaro e obbliga a una gestione e a un controllo del mezzo in questione in modo tale da non recare danno e pericolo a sé e agli altri. Non toccare a terra con i piedi quando ci fermiamo al semaforo o a uno stop con la moto è un problema dunque annoso e da risolvere.
Per fortuna in commercio esiste un metodo sicuro, legale e assolutamente efficace che risolverà la questione una volta per tutte. Una soluzione alla portata davvero di tutti e all’avanguardia che vi farà fare pace con la moto ridandovi sicurezza e serenità durante le vostre scampagnate e gite su due ruote.
Per risolvere il problema che a molti si presenta ovvero non riuscire a toccare a terra con i piedi in moto, esiste in commercio un metodo oltremodo efficace e all’avanguardia in grado di svoltare davvero la situazione e ridare gioia di viaggiare e serenità.
Parliamo del cosiddetto Upbikers: esso consiste in una vera e propria prolunga per le scarpe che darà modo alle persone basse di statura di poter toccare a terra agli stop. Addio ansia da rosso o passaggio a livello: ogni situazione in cui occorrerà poggiare i piedi a terra sarà affrontabile con serenità.
Pensato anche per tutti coloro che sono alle prime armi e dotati di minor esperienza in moto e non si sentono sicuri nel tenerla ferma: creare un appoggio sicuro su cui fare affidamento aumenta la sicurezza e anche le prestazioni alla guida che sarà più sciolta e rilassata. Gli Upbikers sono disponibili nei negozi autorizzati e anche on line su Amazon, ma occhio al numero di scarpa: essi sono reperibili solo per numerazioni tra il 36 e il 43.
Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…
Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…
Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…
La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…
L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…
Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…