Belen Rodriguez, avete mai visto la sua auto? Costa come un appartamento | Pazzesca per una come lei
È proprio su Instagram che la showgirl e conduttrice ha annunciato l’arrivo della sua nuova “bambina”. Belen è sempre sotto i riflettori quando si tratta della sua vita privata e non solo. Quale sarà stata la sua scelta in materia automobilistica?
La notizia arriva direttamente sui suoi canali social, dove la Rodriguez tra l’altro in questi giorni ha condiviso parecchie storie e post per mostrare ai fan l’ultimo viaggio in Francia, fatto con il suo consorte Stefano Di Martino e suo figlio Santiago. La coppia infatti ha trascorso diversi giorni nella capitale francese per visitare la città ma soprattutto per un salto nel mondo fatato di Disneyland Paris.
La Rodriguez prima affermatasi come showgirl all’interno del panorama televisivo italiano, ha continuato la sua carriera nella televisione sempre come modella ma soprattutto successivamente anche come conduttrice. Note le sue apparizioni in vari programmi sia targati Rai che Mediaset, come scherzi a parte, Sarabanda, Il Festival di Sanremo nel 201 e solo recentemente anche le iene, a partire proprio dal 9 febbraio 2022.
La relazione con l’attuale marito, Stefano di Martino, non è stata sempre rose me fiori, ma ultimamente si è sicuramente stabilizzata. I due si erano conosciuti inizialmente nel 2012 nell’ambito del programma Amici di Maria de Filippi, e lo aveva sposato nell’anno successivo. Nel 2015 la coppia si è sfaldata per poi tornare insieme nel 2019 e successivamente nel 2022 dopo un’ulteriore separazione. Insomma sicuramente non una relazione tranquilla considerando anche il filglio Santiago nato nel 2013.
Belen Rodriguez, auto nuova, che spettacolo
Ma tralasciando la vita privata e spostandoci nel nostro mondo, qual è l’auto che i due hanno scelto per i loro spostamenti quotidiani? Sarà un Suv o una macchina sportiva secondo voi? I VIP ci abituano ad aspettarci sempre acquisti altisonanti, almeno per quanto riguarda il prezzo, sarà così anche questa volta?
L’annuncio dell’arrivo della nuova “bambina”, (che non si tratta della prossima sorellina di Santiago) è stato svelato tramite appunto il suo account Instagram, si tratta di un’auto dallo stile sicuramente inconfondibile trattandosi di una tedesca. Stiamo parlando proprio della Audi Q7, un SUV quindi. La versione con verniciatura bianca scelta dalla coppia si abbina perfettamente al design elegante di questa macchina. Ma quanto costa??
Da listino questo Suv parte da una cifra non esattamente bassa considerando i prezzi delle auto attualmente. Parliamo infatti di un prezzo di partenza di 73.187,8 euro per la versione senza optional. Arriva in varie motorizzazioni che partono dai 231 Cv del diesel mild hybrid fino ad arrivare alla potenza dei 570 Cv dei SQ7 4.0 a benzina.